Best Ballon d'Or of All Time, vince l'ex Juve Cristiano Ronaldo davanti a Messi
France Football, due giorni dopo la cerimonia di Londra, ha pubblicato il risultato delle votazioni online da parte dei tifosi
Arriva un nuovo riconoscimento per Cristiano Ronaldo. Infatti France Football ha presentato il B.O.A.T. (Best Ballon d'Or of All Time), un riconoscimento speciale ideato dalla rivista francese per eleggere il miglior Pallone d'Oro della storia. E lo ha vinto l'ex Juve con l'edizione del 2008, la prima della sua carriera, che ha superato nella votazione il Pallone d'Oro vinto da Lionel Messi nel 2012. La selezione comprendeva le singole edizioni del Pallone d'Oro conquistate dai calciatori che hanno ricevuto il riconoscimento almeno due volte in carriera.
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

