Bergomi: "Conceicao il più pericoloso della Juve. Bianconeri ad oggi indietro per lo scudetto"

Bergomi: "Conceicao il più pericoloso della Juve. Bianconeri ad oggi indietro per lo scudetto"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Beppe Bergomi, ex difensore di Inter e nazionale azzurra, analizza alcuni temi relativi a Juventus-Milan giocata ieri sera.

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Beppe Bergomi, ex difensore di Inter e nazionale azzurra, analizza alcuni temi relativi a Juventus-Milan giocata ieri sera, e finita in parità (1-1). 

Bergomi: "Gatti? Esprime il senso di appartenenza alla Juve"

"Gatti? quando dice questo è un senso d'identità e d'appartenza e in una Juve che oggi gioca spaventata, che fatica - anche se non meritava di perdere - entra Gatti e fa gol proprio lui".

Bergomi: "Juve slegata in avanti? Quel ruolo è di McKennie. Conceicao il più pericoloso"

"Juve slegata  in avanti? Quel ruolo lì per me è di McKennie nella testa di Spalletti, perché è bravo negli inserimenti con i tempi giusti. Conceicao? È il giocatore più pericoloso della Juve. Sa dribblare, va in verticale, calcia da fuori... a me piace. Chi metti al suo posto? Io riesco sempre a cogliere la pericolosità di questo ragazzo. Cosa pensiamo di Locatelli? Sembrava dovesse uscire poi è rimasto in campo. La Juve ha preso Pape Sarr, non lo conosco bene, ma è più di inserimento... Trovare spazio per Koopmeiners è difficile, dove lo mettiamo?".

Bergomi: "Juve e Milan più indietro nella corsa scudetto"

"Juve e Milan da scudetto? In questo momento sono più indietro. Poi se penso al Como, la squadra che mi entusiasma di più... Vedi la rimonta dell'Inter contro il Napoli... La Roma è debordante fisicamente e non ti lascia giocare. Siamo all'inizio".

Bergomi: "Contatto De Winter-Kolo Muani? Certi fischi ci stanno"

"Fallo di De Winter su Kolo Muani? È così il metro... De Winter la palla non la sfiora nemmeno, poi il metro è quello... va bene. Ci sono certi fischi che ci stanno".