Barcellona, Laporta: "Devo stare attento a ciò che dico, ma se Messi vuole le porte per lui sono aperte. Con Juventus e Real organizzeremo più tornei estivi"

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento The business and money behind sports e ha parlato anche del possibile ritorno di Lionel Messi: "Devo trovare un modo per migliorare il rapporto di Messi con il Barcellona. Vedremo, sa che le porte del Barça sono aperte", ha detto. "Leo sa che è sempre nei nostri cuori. È il miglior giocatore nella storia ed è stato il giocatore più importante nella storia del Barça. Devo stare molto attento a quello che dico.
Messi è un giocatore del PSG e devo avere rispetto. Perché non è rimasto? La situazione che ho trovato quando sono diventato presidente non era buona e ho dovuto prendere una decisione che non ha fatto piacere. Abbiamo in programma di espanderci anche negli Stati Uniti giocando più amichevoli. Con la Juventus e il Real Madrid abbiamo dato vita ad una partnership e organizzeremo dei tornei estivi".