Balzarini a RBN: “Sono fiducioso su Kolo Muani. Vlahovic? Giusto che voglia rispettare il contratto ma..”

Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Rassegna stramba commentando il mercato della Juventus soffermandosi in particolare sulla situazione Kolo Muani. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
"Il Paris Saint-Germain chiede una cifra molto alta, ma sembra che la richiesta sia sempre stata questa e solo ora ne siamo venuti a conoscenza noi giornalisti. Comunque, non cambia molto, penso che si troverà un accordo. Il giocatore ha già detto no a tutte le altre offerte, e dubito che il PSG voglia tenersi un giocatore che considerano di valore ma che giocherebbe poco, rischiando che il suo valore cali molto in un anno. Quindi, resto fiducioso che l'affare andrà in porto.
Vlahovic? La sua situazione è difficile, lo sappiamo. Non possiamo criticarlo per voler rispettare il suo contratto, che ha firmato regolarmente. Diverso è il discorso sulla liquidazione che vorrebbe per andare via, perché non c'è nessuna regola che obblighi un club a dargli dei soldi solo perché la squadra che lo comprerebbe non gli darebbe mai i 12 milioni che guadagna ora. Questo è anche il motivo per cui la Juventus non ha preso Jadon Sancho."