Ballotta avvisa l'Inter per lo Scudetto: "Napoli attrezzato, Milan e Juventus sono migliorate"
L'ex veterano della porta Marco Ballotta ha parlato di alcuni temi riguardanti il calcio italiano in un’intervista rilasciata a News.Superscommesse.it. Nell'estratto seguente, l'ex calciatore condivide la sua opinione in merito alle potenzialità dell'Inter, che riparte dalla guida tecnica di Cristian Chivu per provare a riscattarsi dalla scorsa stagione.
L’Inter, di cui sei l’esordiente più “anziano” della storia, è di fronte a un anno zero: come vedi i nerazzurri di Chivu? Basterà la voglia di riscatto o c’è il pericolo di un anno fallimentare?
“Se per 'fallimento' si intende perdere lo Scudetto, allora sì, ci sono alte possibilità. Il Napoli si è attrezzato ancora, Milan e Juve sono comunque migliorate. L'Inter, per me, ha fatto poco per migliorare il suo parco giocatori. C'è il dubbio che non sia rinforzata e ringiovanita abbastanza. Il mercato non è ancora chiuso, però il grosso è stato fatto e penso che ai nerazzurri manchi qualcosa. Rimane comunque una delle candidate per lo Scudetto”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
