Bacchetta a RBN: "Che l'Inter quest'anno non mi convinceva l'ho detto in tempi non sospetti. La Juve ha dato una sterzata importante"

10.09.2025 18:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bacchetta a RBN: "Che l'Inter quest'anno non mi convinceva l'ho detto in tempi non sospetti. La Juve ha dato una sterzata importante"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La giornalista Alessandra Bacchetta ha parlato di Juventus ai microfoni di Radio Bianconera presentando così Juventus-Inter: “Che l'Inter quest'anno non mi convinceva l'ho detto in tempi non sospetti, adesso c'è tempo per loro per recuperare e ribaltare la mia visione, ma sicuramente in questo momento sono in una situazione di grande imbarazzo societario e con tutto il bene Chivu non è un allenatore in grado di gestire una situazione del genere, credo che l'Inter sia semplicemente tornata ad essere l'Inter”.

La Juventus invece rispetto al passato sembra aver dato una sterzata importante, grazie anche a scelte precise dal punto di vista societario: “Su Comolli mi sono tenuta prudente pur avendo fiducia e credo che la mia fiducia sia stata ampiamente ripagata, ha fatto ciò che doveva fare e lo ha fatto bene. È stato bravissimo a gestire entrate e uscite rimediando ai disastri della gestione precedente, perchè Giuntoli e Motta avevano totalmente disfatto la squadra".