Avv. Di Cintio: "Atalanta eccezionale contro la Juventus a Torino"
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto dello sport, ha parlato, intervistato dai colleghi di "TuttoAtalanta.com", della sfida che i bergamaschi hanno stravinto domenica scorsa contro la Juventus a Torino: "La prestazione è stata eccezionale e frutto di una preparazione più attenta e mirata, grazie al maggior tempo avuto a disposizione.
Non che prima l'Atalanta giocasse male, assolutamente, ma gestire così tanti impegni ravvicinati genera inevitabili difficoltà. Quando devi affrontare partite ogni tre giorni, diventa complicato allenarsi bene, gestire i carichi e prevenire gli infortuni. La gara di Torino ha dimostrato che, avendo più tempo per curare i dettagli, la squadra può esprimersi al massimo".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

