Maldini: "Non c'è fretta sul ct, aspettiamo chi davvero vogliamo. Guardiola? Abbiamo parlato anche con Ancelotti"

Maldini: "Non c'è fretta sul ct, aspettiamo chi davvero vogliamo. Guardiola? Abbiamo parlato anche con Ancelotti"TuttoJuve.com
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Alessio Tufano
Il direttore tecnico della FIGC ha risposto alle domande dei cronisti sul prossimo commissario tecnico: "Sentiamo la pressione, ma abbiamo un progetto ambizioso"

Paolo Maldini e Leonardo hanno parlato anche con Carlo Ancelotti, attuale ct del Brasile, per la panchina della nazionale italiana. Lo stesso dt azzurro, incalzato in conferenza su Pep Guardiola dopo l'assemblea di Lega Serie A, dice di aver contattato il ct del Brasile, come anticipato dall'ANSA. "Su Guardiola non possiamo dare notizie ma posso dire che abbiamo parlato anche con Ancelotti. Era giusto partire dai migliori al mondo e verificare la disponibilità generale.

Non c'è fretta, l'ideale sarebbe annunciare il ct entro questa settimana ma è più importante aspettare la persona che davvero vogliamo. La sensazione è di grande pressione, è un progetto ambizioso e come una chiamata alle armi". (ANSA)