Antinelli (Rai) a RBN: "Locatelli? Penso sia già d'accordo per andare alla Juve a fine Europeo. Italia da semifinale"

10.06.2021 16:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Antinelli (Rai) a RBN: "Locatelli? Penso sia già d'accordo per andare alla Juve a fine Europeo. Italia da semifinale"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fuori di Juve, con Quintiliano Giampietro e Fabrizio Gerolla. Ospite: Dino Zoff, Alessandro Antinelli ( Rai Sport )

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista di Rai Sport Alessandro Antinelli: “Dove può arrivare Mancini? Per il lavoro fatto in questi due anni non arrivare tra le prime quattro sarebbe una delusione. Per l’Italia arrivare in semifinale dovrebbe essere sempre l’obiettivo minimo, poi una volta che arrivi nelle Final Four può succedere di tutto. L’Italia viene da due anni di grande gioco ed era il meglio che ci si potesse aspettare dopo il disastro del mancato accesso ai Mondiali”.

Su Locatelli: “Secondo me lui e il Sassuolo sono d’accordo sul separarsi e su dove andare, penso che non si scatenerà un’asta. Finiti gli Europei andrà alla Juventus, si tratta solo di limare i dettagli”.

Su Bernardeschi e Chiesa: “Su Bernardeschi, negli ultimi due anni non ha sentito la fiducia, cosa che invece sentiva con Allegri e in Nazionale. Chiesa ha finito alla grande il campionato, ma per una natura tecnica secondo me la crescita di Berardi ha sedotto molto Mancini, ma per Chiesa spazio ce ne sarà. È un giocatore completamente diverso. Chiesa è il jolly perfetto, questa Nazionale punta molto anche su Insigne, ma Chiesa può giocare in tutti i ruoli. La palla passa a lui, dovrà farsi trovare stra-pronto quando entrerà in campo”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.