Ancora uno stop per il ritorno di Pogba: il francese dovrà aspettare
Ancora uno stop per il ritorno di Pogba: il francese dovrà aspettare
Dopo oltre due anni di assenza dovuti alla sospensione per l’assunzione di una sostanza vietata, l’internazionale francese Paul Pogba dovrà ancora rimandare il suo ritorno in campo. Il campione del mondo 2018, che negli ultimi mesi era stato accostato anche all’Olympique Marsiglia, prosegue la sua fase di riatletizzazione.
Pogba sperava di tornare a disposizione a metà ottobre, ma una nuova ricaduta muscolare alla coscia destra ha costretto lo staff medico del Monaco a posticipare il rientro.
Il tecnico Pocognoli chiede pazienza ai tifosi
In conferenza stampa, l’allenatore dell’AS Monaco, Sébastien Pocognoli, ha invitato i tifosi monegaschi alla calma:
“È vicino al ritorno, ma mancano ancora alcune tappe. Deve riuscire ad allenarsi al 100% per tutta la seduta, cosa che non ha ancora fatto. Penso che serviranno ancora alcune settimane. Vedremo se potrà tornare prima della sosta o subito dopo. In ogni caso, è bello rivederlo in campo con i compagni.”
L’ex difensore belga ha aggiunto di essere felice di poter finalmente lavorare quotidianamente con Pogba, sottolineando l’importanza della sua presenza nel gruppo.
Data di rientro possibile: 22 novembre contro il Rennes
Secondo quanto trapela dall’ambiente monegasco, il ritorno ufficiale di Paul Pogba in Ligue 1 potrebbe avvenire il 22 novembre, nella sfida contro il Rennes, subito dopo la prossima pausa per le nazionali.
I tifosi del Monaco sperano di rivedere presto il centrocampista francese in campo, dopo un lungo periodo difficile tra squalifica, infortuni e riabilitazione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
