Ancelotti su il Giornale: “David non è un crak ma…”

Carlo Ancelotti su il Giornale: «Difficile dimenticare quel risultato però intanto va ricordato che l'Inter è arrivata in finale e non a tutti riesce. Chi gioca la Champions ha come obiettivo di vincerla ma per farlo si deve andare in finale e l'Inter lo ha saputo fare, due volte. E poi Beppe Marotta saprà gestire eventuali appannamenti».
Modric al Milan: «Gli ho parlato, farà divertire i tifosi, lascerà il segno nel campionato, è felice della scelta, sa di poter andare al mondiale, è un professionista assoluto, l'anno scorso non ha mai saltato un allena-mento».
Napoli senza Lukaku: «Sarà importante per Conte riaverlo nella seconda parte della stagione, quando si decide molto, se non tutto».
David alla Juventus: «Buon attaccante, veloce, intelligente, ci fece gol in Champions (contro il Real), non è un crak ma è il calciatore canadese più importante, lo dico per questioni mie di famiglia».
Donnarumma: «Una scelta forte del club e dell'allenatore. Il calcio non prevede la schiettezza ma Luis Enrique è stato schietto, lui ha una idea diversa del ruolo che è cambiato anche per i nuovi regolamenti, dunque serve uno che sappia sbrigarsela con i piedi. Io ho un'idea diversa».