ALLEGRI a Infinity: "“Sono soddisfatto fino al 75". Le due vittorie non significano nulla, zitti e lavorare perchè siamo indietro"

05.10.2022 23:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI  a Infinity: "“Sono soddisfatto fino al 75". Le due vittorie non significano nulla, zitti e lavorare perchè siamo indietro"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria sul Maccabi ai microfoni di infinity: “Sono soddisfatto fino al 75’ poi abbiamo sbagliato troppi gol e dovevamo continuare a giocare divertendoci e invece abbiamo smesso e preso questo gol in ripartenza. Ci ha preso un po' di paura, ma per fortuna è arrivato il gol di Rabiot su calcio d'angolo che ci ha fatto stare più tranquilli. Le due vittorie di fila non significano nulla, dobbiamo stare zitti e lavorare perché siamo indietro sia in Serie A sia in Champions. Noi dobbiamo vincere in Israele e poi andare a giocarci la nostra gara a Lisbona cercando di vincere.

- continua Allegri parlando poi di Di Maria e Rabiot - Mi dispiace che non ci sia contro il Milan. Lui verticalizza molto, Vlahovic negli spazi è devastante. Ma bisogna fare meglio a livello difensivo. Rabiot ha raggiunto un livello di maturità fisica e mentale importante e credo che possa fare ancora meglio".