Adani: "David? Arrivare alla Juve è il massimo, dovrà meritarselo costantemente. Con Vlahovic feeling mai scattato"

07.08.2025 19:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Adani: "David? Arrivare alla Juve è il massimo, dovrà meritarselo costantemente. Con Vlahovic feeling mai scattato"
TuttoJuve.com

Intervenuto sul canale YouTube di Viva El Futbal, l’ex calciatore Daniele Adani ha parlato così dell’acquisto di Jonathan David da parte della Juventus: “I compiti nell’attacco della Juve richiedono il massimo sempre, non c’è attesa - le parole sintetizzate da Tuttojuve.com -. Non c’è possibilità di rimandare, anche in questo momento in cui Vlahovic - che non è andato così male nei numeri - è in uscita e lascia spazio a un arrivo che non deve essere un’incognita. Credo che tra il serbo e l’ambiente Juve non sia mai scattato il feeling. Tutti gli step sono inferiori quando arrivi alla Juve, la Juve è il massimo. Se riesce a soddisfare le esigenze della Juve può giocare ovunque, è un punto d’arrivo. Meritarselo e guadagnarselo costantemente richiede molto sacrificio, devi confermarlo giorno dopo giorno perché è un posto ambito da tutti”.

E ancora: “Credo che abbia delle caratteristiche importanti per il calcio moderno. L’attaccante è quello che deve essere connesso con tutti, lui sia in Nazionale che al Lille è stato costante nei rendimenti e senza mai avere cali. L’attaccante è forte, l’età è giusta esce ha 25 anni, ma se l’acquisto è giusto poi ce lo dirà il campo”.

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)