Adani: “Alla Juve devi meritare, perché vincere è una cosa che costa fatica. A questa maglia devi restituire e non pretendere i benefici che ti da”

Lele Adani, a Viva El Futbol, ha analizzato il moneto che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Perché a forza di dire bisogna vincere, questo sarà il sesto anno che non vinci. Tudor in conferenza che ha la juventinità dentro dice, io lo so che in maniera da slogan si dice e lo sento da 20 anni e l'ho sentito da allenatore, alla Juve devi vincere. L'ha detto anche Locatelli dopo la partita. Alla Juve devi vincere. No, alla Juve devi meritare. Vincere è una cosa che costa fatica a raggiungerla. Cioè tu non puoi pensare che devi per eredità dalla storia vincere. Qua vincere costa fatica e va dimostrato anche a Como tutti i santi giorni. Quindi se tu fai parte della Juve tu devi cominciare a smettere di dire, e lo dico come cultura a tutti, che tu sei obbligato a vincere perché se tu non cominci a fare partite migliori non ti ci avvicini nemmeno alla vittoria perché a forza di dire bisogna vincere, probabilmente, poi mi auguro che rimanga competitiva, questo sarà il sesto anno che non vinci. Quella maglia della Juventus non puoi non restituirlo ogni giorno pretendendo i benefici che ti dà, non solo perché te la danno in presentazione, deve avere un valore.
L'analisi di Adani.
Adani ha poi proseguito la sua analisi sulla Juventus: "Tu devi sentire l'onere ogni volta che respiri, perché una volta c'è Thiago, una volta c'è Allegri, una volta c'è Tudor e cosa fanno? Li cambiamo a turno. Ma chi è che deve farlo pesare un livello come quello della Juventus? tutti questi dirigenti che ti ho detto perché Arrivabene, prende Vlahovic, non si è pentito, ho letto recentemente perché dice era il più forte giocatore, costato 90 milioni Vlahovic, ma non ce l'ho io con Vlahovic, quindi una volta c'è Giuntoli, una volta c'è Modesto, ora comanda Comolli e ma cosa cambia?". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.