17 e 18 giugno Memorial "Lorenzo Lomuscio", organizzato dallo Juve Club Andria

12.06.2011 19:00 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
17 e 18 giugno Memorial "Lorenzo Lomuscio", organizzato dallo Juve Club Andria

E' partita anche la vendita dei tagliandi (un fac simile nella foto dell'articolo) per la LOTTERIA DI BENEFICENZA collegata alla 4^ Edizione del MEMORIAL LORENZO LOMUSCIO. Il costo dei tagliandi è di 4 euro per ogni singolo biglietto ed il ricavato, ad esclusione delle spese dei premi messi in palio, sarà interamente devoluto alla ONLUS INSIEME PER L'AFRICA. Premi importanti per questa edizione. Il primo premio prevede infatti un abbonamento in Curva nel nuovo stadio della Juventus per la prossima stagione, il secondo premio prevede la maglia originale n. 10 del capitano ALEX DEL PIERO, il terzo premio una TESSERA DA SOCIO SEMPLICE ALLO JUVENTUS CLUB ANDRIA, mentre dal 4° all'8° premio in palio le maglie FOR JAPAN che Del Piero ha ideato. Circa il primo premio lo JUVENTUS CLUB ANDRIA precisa (il presente comunicato ha validità di regolamento) che il vincitore dell'abbonamento sarà si intestatario dello stesso, ma lo JUVENTUS CLUB ANDRIA, ne sarà sempre il gestore dello stesso. Ovvero la precedenza per assistere alle gare, andrà sempre al vincitore che qualora impossibilitato, non potrà cedere a proprio piacimento il titolo. Sarà pertanto il Club ad individuare il fruitore di volta in volta. Resta inteso che il viaggio a Torino per il vincitore dell'abbonamento sarà sempre a proprie spese e che per poter ottenere il premio dovrà necessariamente sottoscrivere un modulo di accettazione del presente regolamento, la tessera al Club Doc (Euro 25,00) presso il nostro club e la Tessera del Tifoso (Euro 10,00) a sue spese. I biglietti sono in vendita presso la sede della ONLUS INSIEME PER L'AFRICA sita in Via BOLOGNA 49, BAR FANTASY in Viale Venezia Giulia n. 109, CAMPANALE AUTORICAMBI Via Ferrucci n. 218, STUDIO ARCH. FRANCESCO NICOLAMARINO Via Mura San Francesco n. 4, AUTOSALONE SCAMARCIO TOMMY, Via Andria 140 a Barletta (di fronte caserma militare), ORO MATTO Viale Crispi n. 51, SEDE JUVENTUS CLUB ANDRIA Via Enrico Dandolo n. 37, LEGEA SPORT Via Regina Margherita n. 115. INVITIAMO SIN DA ORA TUTTI I CLUB E GRUPPI PARTECIPANTI AL TORNEO A PRENOTARE E CONTRIBUIRE ACQUISTANDO UN CONGRUO NUMERO DI TAGLIANDI. CHE ASPETTI? CORRI AD ACQUISTARE IL TUO TAGLIANDO!


IL SALUTO DEL PRESIDENTE - Cari Amici, anche quest'anno lo Juventus Club Doc "Giovanni Agnelli" Andria, ha il piacere di proporre agli appassionati del calcio, juventini e non, il Memorial Lorenzo Lomuscio. Giunto alla quarta edizione, mantiene inalterata la formula del torneo di calcio amatoriale fra rappresentative di tifosijuventini, coniugato ad una raccolta fondi da destinare ad attività benefiche che questa volta vede beneficiaria la benemerita 0nlus "INSIEME PER L'AFRICA".Anche grazie al successo delle passate edizioni, il Memorial 2011 si arricchisce della graditissima presenza di Juventus Club provenienti da altre regioni d'Italia ed anche di una rappresentativa estera proveniente da Budapest, cosa che consente diportare il numero delle squadre ad otto, per un torneo che per la prima volta si articolerà in due giornate. Amicizia, solidarietà, sano agonismo. Vi sono quindi le premesse per vivere giornate all'insegna dei valori che solo il calcio è in grado di trasmettere, con l'auspicioche questa nostra iniziativa riesca a coinvolgere i tanti sportivi che, come noi, credono nei valori dello sport.
Arch. Francesco Nicolamarino

CHI ERA LORENZO LOMUSCIO - Lorenzo Lomuscio ci ha lasciati nell'agosto dell'anno 2007. Un male incurabile, sviluppatosi in brevissimo tempo lo ha strappato agli affetti dei suoi cari e di noi amici bianconeri.
Lorenzo era tifosissimo della Juventus e socio sostenitore del club, erano guai per chi osava offendere la sua fede calcistica!!!! Lorenzo era colui che diceva sempre...."Ricordati ovunque ti trovi è sempre FORZA JUVE...tutto il resto non conta...", Lorenzo era colui che soffriva se la Juve non vinceva un amichevole estiva.., Lorenzo era colui che arrivava sempre per primo al club, Lorenzo era colui che manteneva sempre allegro il ns. gruppo, Lorenzo è colui che ci manca davvero tantissimo!
Da subito Fabio e Salvatore (il figlio) si sono fatti promotori dell'idea di organizzare un torneo di calcio, tra amici juventini, intitolato alla sua memoria. Mai avremmo osato immaginare che già alla sua seconda edizione il torneo potesse riscuotere così tanto successo ed interesse. Il ns. intento è quello di migliorarlo di anno in anno e soprattutto di dare a diversi altri club e gruppi amici, la possibilità di raggiungerci come ospiti qui ad Andria.
Per te Lorenzo, questo è altro!!!!
Il Presidente e Direttivo JC ANDRIA

Programma edizione 2011

Regolamento edizione 2011