TUTTOJUVE GIRLS- TUTTOJUVE VI PRESENTA: ARIANNA BERTELLI

20.07.2012 23:40 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
TUTTOJUVE GIRLS- TUTTOJUVE VI PRESENTA: ARIANNA BERTELLI
© foto di Tutto Juve

Tuttojuve presenterà ad una ad una tutte le candidate che saranno votabile sul nostro profilo facebook: "Sono una giovane ragazza che tifa per la Vecchia Signora!!!!" (I'm a teenager who supports the OLD LADY!)

Prima di tutto, ero bambina e ricordo ancora le sensazioni nella mia stanza quando la Juventus giocava. Mio padre era felice, sulla sua faccia e ancora c'è un grande sorriso quando gioca la sua squadra. Poi, mio fratello, di un anno più giovane di me era eccitato di vedere ogni singola partita. Ho cercato di capire meglio le regole del gioco e di giudicare i giocatori. Penso ancora all'età dell'Oro con il favoloso trio Del Piero, Zidane, Trezeguet. Ho ancora vivo il ricordo di Pavel Nedved e Ciro Ferrara giocatori umili ma più forte degli altri. Bisogna ricordare anche la Leggenda, Alessandro Del Piero, un campione. Non ho mai perso una partita e ogni singola gara era emozionante e bella da vedere. Juventus Sempre!!!!

first of all, I was a child and I still remember the feelings in my living room when Juventus was playing a match. My dad was happy, on his face there was, and still there is, a big smile that shows up how much he likes watching this team. then my brother, one year younger than me, was also very excited about every single match. every time I tried to understand better the rules of soccer and to judge the player. I still think of THE TRIO, DEL PIERO, ZIDANE AND TREZEGUET, that was a golden age!! then I also have a nice memory of Nedved and Ciro Ferrara, humble players but stronger than others. I also name the Captain, ALEX, A LEGEND, A CHAMPION. this year I couldn't lose a match, and every single match was thrilling and good to see. Juventus, Always!

Oggi vi presentiamo ARIANNA BERTELLI.

Arianna Bertelli

Brescia

24 febbraio 1993

VOTALA QUI