Under, 25 aprile di sorrisi

25.04.2019 19:10 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
Under, 25 aprile di sorrisi

Festa della Liberazione in campo per le Under juventine. Il 25 aprile sorride alle giovanile bianconere con tre risultati utili su tre e due squadre qualificate direttamente alla fase finale, mentre una alla fase play off.

L'Under 15 vince in casa della Sampdoria in uno spettacolare 4 a 2. Valdesi, Condello e Turco portano avanti la Juve nel primo tempo, e lo stesso Valdesi serve il poker. Inuitili le due reti dei blucerchiati nella ripresa. Il risultato permette ai ragazzi di Valenti di qualificarsi alla fase play-off, che dà poi accesso ai quarti di finale Scudetto.

Anche l'Under 16 dà vita ad una partita con sei gol e tanto spettacolo sempre in casa della Sampdoria. Finisce 3 a 3 con i bianconeri che passano in vantaggio e vengono raggiunti per due volte (reti di Miretti e Turicchia), chiudendo la prima frazione sotto 3 a 2. Nella ripresa è ancora Miretti ad andare in gol per il pareggio finale. La formazione di Beruatto è così qualificata direttamente ai quarti di finale Scudetto.

Con uno splendido poker, anche l'Under 17 di Pedone si qualifica direttamente ai quarti di finale. All'"Ale&Ricky" di Vinovo, una doppietta di Lipari, e le reti di De Graca e Tongya annullano il Livorno.