Next Gen verso l'esame Ravenna: Brambilla sfida Mandorlini

Next Gen verso l'esame Ravenna: Brambilla sfida Mandorlini
Oggi alle 19:15Settore giovanile
di Marco Spadavecchia

Archiviata la 100esima vittoria in campionato, da quando esiste la seconda squadra bianconera nel 2018, conquistata giovedì scorso in casa contro la Sambendettese, la Next Gen è pronta a un nuovo esame. Domani la formazione di Massimo Brambilla scenderà in campo a Ravenna, in occasione della 20esima giornata del girone B di serie C. L'obiettivo è quello di consolidare il quarto posto in classifica, alimentando il buon momento fatto di sei vittorie nelle ultime sette gare di campionato. 

VERSO RAVENNA – Il fischio d'inizio del match è fissato alle 14.30 allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. I bianconeri affronteranno i giallorossi freschi di cambio di guida tecnica. Infatti, il club romagnolo ha sollevato ieri dall'incarico l'ex bianconero Marco Marchionni, affidando la panchina all'esperto Andrea Mandorlini. "Tecnico di grande esperienza – le parole del club nell'accogliere il tecnico –. Mandorlini vanta un percorso caratterizzato da numerosi piazzamenti nelle zone alte della classifica e dal raggiungimento di obiettivi sportivi di rilievo". 

MARGINI DI MIGLIORAMENTO – "Conosciamo la nostra base di partenza – aveva detto il tecnico bianconero commentando il 4-2 contro la Samb –. Sappiamo quale sia il nostro percorso e su cosa dobbiamo lavorare. La squadra è cresciuta tanto ma ha ancora ampi margini di miglioramento".