live

TJ - Pessotto a "Sportitalia": "Gara contro il Napoli inusuale a livello di Primavera. Jakupovic? E' presto per i paragoni con Ibra"

24.02.2018 12:45 di Giuseppe Giannone   vedi letture
LIVE TJ - Pessotto a "Sportitalia": "Gara contro il Napoli inusuale a livello di Primavera. Jakupovic? E' presto per i paragoni con Ibra"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluca Pessotto, dirigente della Juventus, parla, intervistato da "Sportitalia", nel pre partita di Juventus-Napoli, match valido per il campionato Primavera 1: "Speriamo intanto di assistere ad una grande partita, Juve-Napoli è inusuale a livello di Primavera. Il nostro obiettivo è quello di restare in zona play-off, quindi dobbiamo vincere senza pensare più al derby vinto. Jakupovic nuovo Ibrahimovic? Sono spaventato quando si esagera troppo con i paragoni.

La strada per diventare un campione passa attraverso le prestazioni, lui deve continuare così. Poi vedremo quale sarà il suo futuro, che mi aspetto sarà roseo. Juve protagonista in campionato? Speriamo di ripetere il trend della fine del girone d'andata per restare ai vertici e presentarsi ai play-off nelle migliori condizioni possibili".