live

TJ - Muratore a Sportitalia: "Queste gare le vince chi ha più cuore. Convocazione in Prima Squadra la cosa più emozionante della mia vita"

17.02.2018 15:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Muratore a Sportitalia: "Queste gare le vince chi ha più cuore. Convocazione in Prima Squadra la cosa più emozionante della mia vita"

Il capitano della Primavera bianconera, Simone Muratore, ha commentato la bella vittoria nel derby ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

Gara combattuta fino all'ultimo. Che partita è stata?
"Diciamo che il derby è sempre bello da giocare, poi pieno di emozioni, abbiamo fatto una bella partita, siamo riusciti a sbloccarla sul finale e diciamo che vincerla alla fine è sempre un'emozione bellissima".

Avete messo più cuore?
"Sì, sì, alla fine queste partite le vince chi ha più cuore, chi ha più voglia di portarle a casa. Siamo stati bravi, ora pensiamo ad andare avanti così".

Continuità era la parola simbolo, avete bisogno di dare continuità.
"Sì, abbiamo bisogno di dare continuità e penso che oggi l'abbiamo dimostrato. Avevamo bisogno di questa vittoria e adesso lavoriamo ogni giorno per andare sempre così".

La soddisfazione dell'ultima convocazione con la Prima Squadra...
"Sì, quella è stata un'emozione incredibile, andare lì con i grandi, in uno stadio così, è stata la cosa più emozionante della mia vita".