live

TJ - D’ANNA a Sportitalia: “Episodio rigore da rivedere, ma non mi voglio attaccare a questo. Il Chievo mi è piaciuto”

10.02.2018 15:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - D’ANNA a Sportitalia: “Episodio rigore da rivedere, ma non mi voglio attaccare a questo. Il Chievo mi è piaciuto”

Lorenzo D’Anna, tecnico del Chievo Primavera, commenta a Sportitalia la sconfitta con la Juventus. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole:

Se il Chievo avesse giocato come dopo il suo gol, poteva esserci un risultato diverso?
”No, il Chievo ha fatto la sua partita e l’ha fatta anche bene. Nel primo tempo ha avuto le occasioni per chiudere, per concretizzare le azioni, non siamo stati capaci, bravi, abbiamo concesso due leggerezze. La partita l’hanno fatta bene, e un episodio... va rivisto anche il rigore, però non mi voglio attaccare a questo, fondamentalmente la squadra mi è piaciuta”.

La prestazione del vostro portiere?
”E’ da un po’ che non gioca, è normale che il campo gli manchi, gli mancano un po’ i meccanismi. Io sono contento, a noi la Primavera serve anche per allenare i ragazzi che arrivano dalla prima squadra. Nel complesso ha fatto una buona partita, come tutti i ragazzi. Ci vuole la crescita giusta che arriva attraverso queste partite”.

Va sottolineata la prestazione di Musa Juwara.
”Musa è un ragazzo giovane, è un 2001, ha l’argento vivo addosso, è un ragazzo da costruire, ma ha grande volontà, grandi capacità e grande talento. Dobbiamo essere bravo noi a sfuttarlo e lui a confermarsi di volta in volta”.