live

TJ - D’ANNA a Sportitalia: “Affrontiamo grande squadra, vedremo i nostri progressi”

10.02.2018 12:51 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - D’ANNA a Sportitalia: “Affrontiamo grande squadra, vedremo i nostri progressi”

Lorenzo D’Anna, tecnico della Primavera del Chievo, parla su Sportitalia prima del match con la Juve. Tuttojuve.com riprende le sue parole: 

Chievo in salute, che settimana è stata?
”E’ stata una buona settimana, veniamo da un buon periodo, al di là della sconfitta. Diciamo che dobbiamo dare un pochino di continuità alla prestazione, a volte lasciamo per strada qualcosa, un tempo contro l’Inter, un tempo contro il Napoli, però tutto sommato la squadra è giovane, ci sono stati gli innesti di due ragazzi nuovi, quindi c’è anche bisogno di rodare, di trovare continuità. Oggi è l’occasione giusta, troviamo una grande formazione e misurarci con loro, vedere i nostri progressi, sarà un buon presupposto. Siamo cresciuti sotto il profilo della cattiveria. Ci mancava un po’ la parte tecnica dovuta ai nuovi inserimenti e al cambio di sistema che ha un po’ rallentato la crescita. Ora i ragazzi hanno fatto propri i concetti e stanno mettendo in mostra le loro qualità”.

Il suo Chievo cosa potrà fare?
”Più che un campionato aperto, è equilibrato, la differenza la fanno gli episodi. Il Chievo rispetta la classifica che ha, è normale che si vive di momenti di entusiasmo e di meno entusiasmo, dobbiamo essere equilibrati, vivere la giornata e dare il massimo, quindi vedere cosa succede”