live

TJ - Dal Canto a Sportitalia: "Toro meritava di vincere? Abbiamo avuto 10 palle gol"

17.02.2018 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Dal Canto a Sportitalia: "Toro meritava di vincere? Abbiamo avuto 10 palle gol"
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

Alessandro Dal Canto, allenatore della Primavera bianconera, ha commentato la vittoria nel derby ai microfoni di Giada Giacalone su Sportitalia:

Coppitelli ha detto che il Toro avrebbe meritato la vittoria.
"Abbiamo avuto dieci palle gol, quindi, da quel punto di vista non credo, La partita è stata equilibrata, sotto certi punti di vista è vero che hanno fatto loro una buona gara dal punto di vista agonistico, nel primo tempo ci sono montati sopra, poi però credo che con l'allungarsi del tempo abbiamo avuto diverse palle per andare in vantaggio. Oggi premia noi e sono contento".

Nel corso dei 90 minuti l'abbiamo sentita più volte richiamare Del Sole e Nicolussi Caviglia. Sembrava non riuscissero a fare quello che lei chiedeva.
"Sostanzialmente dobbiamo cercare di mettere i giocatori più bravi tecnicamente nella condizione di rendere meglio. Ho cambiatodi posizione  loro ed è normale che cambiando possano andare un po' in confusione, perchè pensavo fossero un po' più incisivi. Infatti quando Del Sole ha cominciato ad accentrarsi, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio".

La Juve deve lottare per arrivare alla fase finale.
"Sì, ci sono un sacco di squadre equilibrate, oggi siamo in una buona posizione, ne abbiamo perse tante dopo Natale, e bisogna lavorare giornata per giornata".