live

TJ - Ciavattini a Sportitalia: “Vittoria meritata sul campo più difficile del campionato. La Juve è una delle squadre più forti”

23.09.2017 16:05 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ciavattini a Sportitalia: “Vittoria meritata sul campo più difficile del campionato. La Juve è una delle squadre più forti”
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stefano Ciavattini, Capitano della Primavera della Roma, ha commentato il successo sulla Juventus ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:



Gran bella partita, gran bella Roma. 
“Abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela con tutti, soprattutto qui, un campo veramente difficile, forse il più difficile del campionato. Abbiamo dimostrato di meritare la vittoria, abbiamo creato tantissimo, alla fine c’è stato un calo fisico, ma siamo soddisfatti per questa bella prestazione”.

Quanto vale questo successo?
”Abbiamo fatto una prova veramente matura, forse la più matura da inizio stagione. E’ una vittoria importantissima perchè sicuramente perchè la Juve è una delle squadre più forti del campionato, quindi una nostra concorrente. Poi viene dopo il pareggio di Sassuolo agli ultimi minuti, quindi ci voleva questa vittoria e siamo veramente soddisfatti”.