live

TJ - Baldini: "Abbiamo fatto la partita ma non concretizzato. Errori dei singoli accettabili, male i primi minuti della ripresa" (VIDEO)

12.01.2019 19:20 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Baldini: "Abbiamo fatto la partita ma non concretizzato. Errori dei singoli accettabili, male i primi minuti della ripresa" (VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico della Juventus Primavera Francesco Baldini, dopo la sconfitta contro la Roma, ha parlato in zona mista.

Una partita più equilibrata rispetto al risultato finale in cui hanno inciso gli errori dei singoli.

"Sono d'accordo. Se c'era una squadra che doveva terminare il primo tempo in vantaggio, quella era la Juve. Non abbiamo concretizzato, ma fatto la partita. Loro hanno fatto un po' di tiri da fuori come in occasione del gol ed il mio rammarico più grande è che il gol subito ci ha fatto troppo male. Siamo entrati nei primi 15' del secondo tempo un po' troppo scarichi. Sapevo che era una gara da poter ribaltare. Non mi danno fastidio gli errori dei singoli; questi ragazzi hanno il diritto ed il dovere di poter fare errori. Mi fanno più male i 15-20 minuti iniziali del secondo tempo. Hanno incassato il gol e non sono riuscito a scuoterli negli spogliatoi in maniera importante. Ad inizio della ripresa, poi, c'è stata questa disattenzione che è costata il gol. Quando ci siamo resi conto di poter ribaltare la gara, abbiamo incassato la terza rete. Sono contento della prestazione a parte i 10-15 minuti della ripresa".

In aggiornamento

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com