LA SUPER SFIDA INTER-JUVENTUS PRIMAVERA IN DIRETTA ED ESCLUSIVA SU SPORTITALIA

05.10.2019 14:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LA SUPER SFIDA INTER-JUVENTUS PRIMAVERA  IN DIRETTA ED ESCLUSIVA SU SPORTITALIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco come vedere la partita dello stadio Breda anche in alta definizione

Milano, 5 ottobre 2019 – La partita scudetto tra Inter e Juventus a San Siro vivrà un gustoso anteprima con la sfida tra le due squadre nella 4° giornata del campionato Primavera 1 Tim. Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre), la televisione che garantisce la copertura integrale del torneo.

La diretta dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni è in programma alle ore 10 con telecronaca di Gabriele Schiavi, bordocampo di Luca Cilli e commento tecnico a cura di Giampaolo Saurini. La partita sarà visibile anche sul sito www.sportitalia.com.

Di seguito la programmazione Sportitalia per Inter-Juventus Primavera 1 Tim:

Inter-Juventus – Domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 10  su Sportitalia 60 DTT

Telecronista Gabriele Schiavi, bordocampo Luca Cilli. Commento tecnico Giampaolo Saurini

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.