La Next Gen ricomincia da tre: verso la gara di domenica contro il Guidonia

La Next Gen ricomincia da tre: verso la gara di domenica contro il GuidoniaTuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 18:40Settore giovanile
di Marco Spadavecchia

La Next Gen ricomincia da tre. Tre come i punti, pesanti, conquistati contro il Perugia al Moccagatta di Alessandria. Tre come il tiro da tre punti di Puczka, il difensore austriaco bravo a spingere in rete la respinta di Gemello, dopo il tiro di Anghelè, trovando il gol partita al 38' della ripresa della sfida di domenica scorsa vinta contro il Grifo. "Penso che sia stata la nostra migliore gara della stagione, sotto diversi punti di vista" aveva commentato il tecnico Brambilla nell'immediato post. 

INDISPONIBILI – La seconda squadra bianconera si prepara alla prossima sfida: Guidonia-Juventus è in programma domenica, nel lunch match della 17ª giornata in scena al comunale di Guidonia Montecelio. Verso il match contro la squadra capitolina, Brambilla non potrà contare sugli indisponibili Scaglia F., Macca e Makiobo e Turco. Owusu è l'unico giocatore diffidato della Juve.

QUI GUIDONIA – I laziali di mister Ginestra arrivano dal successo esterno per 2-1 a casa della Ternana. Una vittoria che ha confermato le ambizioni playoff del Guidonia Montecelio, oggi al quarto posto con 24 punti e a +6 dalla Juventus.