La Juve a caccia di un altro Scudetto: l'Under 15 è in Finale!

13.06.2017 19:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture

La Juventus è in corsa per un altro Scudetto. La Under 15 di Bovo è approdata in Finale battendo oggi in Semifinale la Roma per 3-1. Venerdì si giocherà il titolo contro la vincente tra Inter e Sampdoria. I bianconeri, dopo aver colpito un palo con Tongya al quindicesimo, passano al minuto 24 con un bel sinistro di Cavallo che s'infila sotto la traversa. Quattro minuti dopo arriva però il pari giallorosso con un contropiede di Tueto. La Juve non ci sta e al 44' legittima il predominio territoriale con una bella azione concretizzata da Zanchetta, bravo a siglare il 2-1 con una conclusione a fil di palo. Al 70' arriva anche il 3-1, con un contropiede micidiale del neo entrato Poppa. Venerdì l'ultimo atto che potrebbe regalare lo Scudetto ai baby bianconeri!

 

Campionato Nazionale Under 15
Campo "B.Benelli - Ravenna"
Semifinale
ROMA-JUVENTUS 1-3

Reti: 23' Cavallo (J), 27' Tueto (R), 43' Zanchetta (J), 69' Poppa (J)

 

Roma: Trovato, Muteba (49' Tomassini), Calafiori (40' Tripi), Ciucci, Astrologo, Buttaro, Travaglini, Bove (59' Silvestri), Antenori (49' Cancellieri), Milanese (59' Zalewski), Tueto. A disp: Rossi, Aglietti, Suffer, Ciervo. All: Fattori

 

Juventus: Girelli, La Manna, Verduci, Spina, Mosagna, Zanchetta, Sekulov (40' De Marzo), Brentan (70' Poletti), Sterrantino (65' Poppa), Tongya (70' Spitale), Cavallo (65' Da Costa). A disp: Raina, Diop, Pittavino, Riccio. All: Bovo.

 

Ammonito: 18' Calafiori (R)