La domenica delle nostre Under: tre partite, tre vittorie

18.09.2017 13:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
La domenica delle nostre Under: tre partite, tre vittorie
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre partite, tre vittorie. Come spiega il sito ufficiale della Juventus, ottima domenica per le giovanili bianconere, che a Vinovo hanno ospitato, e battuto, da questa mattina al pomeriggio, la Cremonese (Under 15 e 16) e che hanno portato a casa il bottino pieno da Carpi (Under 17)

UNDER 15

Alle 11 di domenica sono scesi in campo i ragazzi di Mister Bovo, Campioni d'Italia in carica, e chiamati a confermare la vittoria nella prima giornata.

Detto, fatto: 3-1 per i bianconeri, con rete di Bonetti nel primo tempo (9'), e doppietta scintillante di Giorgi, entrato nel secondo tempo, al 19' e al 35'.

UNDER 16

Bene, nel pomeriggio, anche i ragazzi di Simone Barone: stesso avversario, la Cremonese, punteggio di 2-0 per i bianconeri, alla prima vittoria in campionato.

Le reti che hanno fissato il tabellino sono tutte nel primo tempo: Lamanna al sesto, Cavallo al minuto 29.

UNDER 17

Bene, anzi benissimo, anche la Under17 di Pedone, che resta a punteggio pieno in campionato, in virtù del 3-1 rifilato al Carpi, in trasferta.

Il match dell'ora di pranzo (ore 13) è in salita per i bianconeri, che subiscono la rete di Nocerino dopo meno di un quarto d'ora di partita, ma la reazione è veemente: una doppietta di Petrelli (38' della prima frazione e 18' della ripresa) e una rete di Pinelli al 21' chiudono i conti e lanciano la nostra Under.