Juventus Primavera, Anzolin: "Bravi contro l'Atletico. Un onore essere il capitano"

27.09.2019 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Juventus Primavera, Anzolin: "Bravi contro l'Atletico. Un onore essere il capitano"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Anzolin, capitano della Juventus Primavera, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV, parlando dell’avvio di stagione della formazione bianconera: “Zauli? Il tecnico non solo con me, ma anche con gli altri, parla sempre chiaramente, dice le cose come stanno e questa è una cosa molto importante a quest’età. Essere il capitano della Juventus Primavera è un onore. Deve dare l’esempio, caricare la squadra, essere positivo e non abbattersi mai perché è un riferimento per i compagni”.

Sull’Atletico Madrid: “Siamo stati molto bravi, approcciando la partita in maniera perfetta. Abbiamo sofferto i primi minuti, poi le nostre qualità sono uscite e siamo stati bravi a gestire la partita e concretizzare le occasioni avute”.

Sul ko contro l’Atalanta: “È stata una brutta sconfitta. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni in ripartenza per fare gol. La difficoltà in questo campionato sta nel dare continuità ai risultati, perché anche le più ‘piccole’ danno l’anima ma noi cercheremo di dare continuità”, ha concluso.