Juve Primavera, domani ottavi di finale di Coppa Italia: a Vinovo arriva il Bologna

17.12.2019 22:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Juve Primavera, domani ottavi di finale di Coppa Italia: a Vinovo arriva il Bologna
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ottavo di finale di Coppa Italia Primavera al campo Ale&Ricky di Vinovo dove la Juventus di Lamberto Zauli affronta il Bologna di Emanuele Troise in una delle due sfide previste contro gli emiliani nel giro di quattro giorni. In palio il quarto di finale di fine gennaio contro la Cremonese.

L’AVVERSARIO - Periodo poco produttivo dal punto di vista dei risultati per il Bologna che arriva alla sfida di Vinovo da tre sconfitte consecutive in campionato contro Inter, Pescara e Atalanta con un totale di undici gol subiti e due realizzati. Pericolo numero uno l’attaccante classe 2001 originario del Gambia Musa Juwara capace di infilare nove reti in undici presenze con la maglia rossoblu e che ha già esordito in prima squadra nella gara di Coppa Italia persa contro l’Udinese.

GOZZI OUT, C’È TURICCHIA - In campionato sarà squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata contro la Roma, ma Gozzi salterà anche l’ottavo di finale di domani per febbre. Zauli dovrà fare a meno anche dell’indisponibile Petrelli e di Fagioli aggregato alla Juve Under 23. Prima convocazione in Primavera per Riccardo Turicchia (2003), terzino sinistro grande protagonista dell’immacolata prima parte di stagione dell’Under 17 di Pedone. Il Bologna arriva Torino con ambizioni, la Juve non vuole essere da meno.