Juve Primavera, ancora Bologna sulla strada: Fagioli torna a disposizione

20.12.2019 22:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Juve Primavera, ancora Bologna sulla strada: Fagioli torna a disposizione
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ripetere quanto fatto solamente due giorni fa: questo l’obiettivo della Juventus Primavera di Lamberto Zauli che ospita nuovamente il Bologna di Emanuele Troise al campo Ale&Ricky di Vinovo. A caccia della vittoria per allungare a più sei proprio sui rossoblu, centrare il dodicesimo risultato utile consecutivo e chiudere nel migliore dei modi il 2019.

L’AVVERSARIO - Tre sconfitte di fila in campionato che, sommate al 3-1 subìto mercoledì scorso in Coppa Italia contro la Juve, portano a quattro le gare senza esiti positivi. Un periodo no che Emanuele Troise ha provato a scrollarsi di dosso anche con un nuovo vestito tattico (3-5-2) che ha permesso l’exploit dell’esterno di sinistra Di Dio. L’autore dello splendido gol bolognese in Coppa Italia si aggiunge a Juwara (vicecapocannoniere del campionato) tra i giocatori da tenere sott’occhio.

FAGIOLI DI NUOVO IN PRIMAVERA - Dopo un paio di parentesi fruttuose con l’Under 23, Nicolò Fagioli torna a disposizione di Lamberto Zauli in quella che è a tutti gli effetti la sua categoria. Un’aggiunta non da poco per la Juventus che potrà dunque disporre delle sue geometrie in squadra. Non ci sarà lo squalificato Gozzi, fiducia alla coppia che tanto bene ha fatto in Coppa Italia formata da Dragusin e Vlasenko. Domani si chiude la prima parte di stagione, coronata dalla storica qualificazione agli ottavi di finale di Youth League, che merita di essere incorniciata nel migliore dei modi.