Il programma del Settore Giovanile

18.05.2017 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il programma del Settore Giovanile
© foto di Davide Terruzzi

Il sito ufficiale della Juventus ha riepilogato il programma del Settore Giovanile bianconero per il fine settimana:

Ci avviciniamo ormai ai momenti topici della stagione: ecco perchè anche questo weekend sarà importante per le nostre rappresentative giovanili.

PRIMAVERA E UNDER

In attesa dell'inizio della Final Eight, la Primavera gioca in amichevole contro il Novara. Appuntamento alle 15 a Vinovo. 

Sarà invece un sabato molto importante per la Under 15 e a 17, impegnati nei rispettivi turni di playoff. I più giovani giocano a Napoli (in campo alle 14), i più grandi a Vinovo contro lo Spezia (kick-off alle 15).

La Under 16, che il suo turno lo ha già disputato, sarà al Torneo Lascaris a Pianezza, e giocherà contro il Bagicalupo domani alle 18.10, contro il Novara sabato alle 16.20. Eventuali semifinali e finali domenica.

I TORNEI

Gli Under 14 di Beltramelli sono attesi al Torneo McDonald's, da sabato, contro Chelsea (ore 11.30), Selection MCDO (ore 16) e Psg, domenica alle 11. Allo stesso torneo prendono parte anche gli esordienti 2004 di Panzanaro, da domani, contro Chelsea, PSG, Ajax, Manchester United. I pari età di Spugna invece giocano il torneo "Protti" a Santarcangelo.

Altri tornei: Esordienti 2005 di Mister Marchio sono a Gif Sur Yvette, Francia mentre a Settimo Torinese sono impegnati i pari età di Scarpa. Appuntamento a Roubaix per i 2006 di Calcia, a Cuneo per i pari età di Moschini.

A San Vito di Bassano (VI) si gioca il Torneo “Per Non Dimenticare Heysel”, cui la Juve presenzierà con i suoi Pulcini 2007 di Mister Perri; i ragazzi di Vood vanno invece a Sant’Alessio con Vialone (PV).

Appuntamento contro Orione Vallette nel torneo CBS per i Pulcini 2008 di Saporito, mentre i giovani di Della Rosa giocano il Torneo “Ale&Ricky” in Strada Delle Cacce e i 2009 di Battaglia scendono in campo per il Torneo Olmo.

Infine le ragazze di Pini sono impegnate nella Girls Cup U12 femminile contro Milan ed Hellas Verona, ad Agliè.