esclusiva tj

ANZOLIN: “L’inizio di stagione difficile ci è servito a diventare più squadra. Dobbiamo dire grazie a mister Zauli”

10.03.2020 16:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - ANZOLIN: “L’inizio di stagione difficile ci è servito a diventare più squadra. Dobbiamo dire grazie a mister Zauli”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il terzino sinistro della Juventus Primavera Matteo Anzolin, capitano della squadra, si è raccontato in esclusiva a Tuttojuve.com (leggi qui l’intervista integrale).

Avete avuto un inizio complicato di stagione in campionato: come avete vissuto quei momenti e quanto vi sono serviti per arrivare dove siete ora?

"Da quel periodo siamo usciti veramente da squadra. Perdere 3-4 partite di fila non è mai facile, però penso ci sia servito molto per capire i momenti delle partite e che si doveva stare più uniti per ottenere risultati. Questo l’abbiamo compreso anche grazie all’aiuto del mister e ci siamo ripresi bene".

Ci racconti un po’ com’è mister Zauli?

"Ha un ottimo rapporto con i giocatori, essendo stato anche lui un calciatore ci capisce. Cerca di tirare fuori il meglio da ognuno di noi: questo concetto parte già dagli allenamenti dove vuole che tutti diano il massimo e poi si trasferisce in partita".