Cristiana da record, La Stampa: "Girelli sempre più nella storia J Women"
Cristiana Girelli raggiunge un nuovo traguardo nella storia della Juventus Women. L’attaccante bianconera ha toccato quota 237 presenze complessive con la maglia del club, eguagliando il primato che fino a poche ore fa apparteneva ad Arianna Caruso.
L’ultima apparizione è arrivata in Coppa Italia, gara nella quale Girelli ha lasciato ancora una volta il segno. Il gol realizzato – il numero 149 con la Juventus – ha contribuito al passaggio del turno della squadra guidata da Canzi, qualificata alla semifinale della competizione.
Per il momento il record è condiviso con l’ex compagna, oggi al Bayern Monaco, ma il sorpasso potrebbe arrivare già nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo - riporta La Stampa -. Alla numero 10 basterà infatti scendere in campo anche solo per pochi minuti per diventare la giocatrice con più presenze nella storia del club.
Il legame tra Girelli e la Juventus Women nasce nell’estate del 2018, quando l’attaccante approdò a Torino a un solo anno dall’avvio del progetto femminile bianconero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
