BARRENECHEA: "Il mio arrivo alla Juve? Bellissimo, sia per il club che per la città di Torino. I miei modelli sono Iniesta e Xavi"

29.01.2021 12:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
BARRENECHEA: "Il mio arrivo alla Juve? Bellissimo, sia per il club che per la città di Torino. I miei modelli sono Iniesta e Xavi"
TuttoJuve.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Intervistato da "Juventus TV", Enzo Barrenechea, centrocampista della Juventus Primavera, parla della sua esperienza in bianconero fin qui: "Il gol contro l'Ascoli? Per me è stato splendido segnare il primo gol con la Juventus, per un calciatore non c’è niente di più bello di un gol, spero sia il primo di tanti. Il trasferimento alla Juve? E’ stato qualcosa di incredibile. Uno dei più grandi club del mondo stava pensando a me! Io e la mia famiglia eravamo molto orgogliosi. Il mio arrivo? E’ stato una cosa bellissima, sia per il mondo Juve che per la città. Per quanto riguarda le strutture del club è tutta un’altra cosa, sembra di un altro mondo.

Zauli e Bonatti? Ho lavorati con entrambi, la scorsa stagione con Zauli. E’ un allenatore che mi piace, mi ha aiutato moltissimo. Ora lavoro tutti i giorni con Bonatti, imparo molto da lui e quello che mi piace di più è la sua passione per il calcio. La mostra in ogni occasione e in ogni partita, mi piace molto la sua passione. I miei modelli? Come centrocampista, ho sempre ammirato Iniesta e Xavi ma il mio grande idolo è Lionel Messi".