Academy Juve, ieri la grande festa delle Scuole Calcio Sisport. Oggi altra vittoria delle JGirls. E vincono anche i più piccoli
Il sito ufficiale della Juventus riferisce gli ultimi aggiornamenti sugli impegni del nostro Settore Giovanile:
Tanto calcio, tanto sole ma soprattutto tanti sorrisi. Quello in corso è davvero un bellissimo weekend per i nostri giocatori più giovani, che da ieri sono impegnati in partite, tornei ed eventi, a Vinovo e non solo.
Andiamo in ordine cronologico: ieri il Training Center è stato oggetto di una pacifica invasione da parte di 110 bambini che giocano nelle scuole calcio Sisport Juventus. È stata una mattinata di calcio (mini tornei 3 contro 3), confronto, parole e sorrisi, insieme a oltre 30 tecnici Sisport e arricchita dall’arrivo di un ospite d’onore: nientemeno che Mister Massimiliano Allegri.
Questa mattina, sullo stesso campo (parliamo, ovviamente dell’”Ale&Ricky”) le ragazze della nostra rappresentativa femminile hanno disputato la seconda giornata del loro campionato, e anche stavolta è arrivata una scintillante vittoria. Le nostre #JGirls hanno segnato ben 13 reti alle loro avversarie, una squadra dal nome molto simile: Asd Femminile Juventus Torino.
E non è finita: arrivano successi anche per due formazioni Pulcini 2007. Le buone notizie arrivano da un torneo a Gassino, in cui la Juve ha trionfato in finale nel Derby(3-0 il punteggio).
Ed è arrivata una vittoria anche dal torneo Accademia Pavese, riservato sempre ai 2007. I nostri ragazzi hanno battuto l’Inter, in finale, per 5-1!
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

