VOLETE ESSERE DA SESTO POSTO?
![VOLETE ESSERE DA SESTO POSTO?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/d7/d7350385cb66d277fc6fb9b9b08ee797-60617-oooz0000.jpeg)
La domanda è una e va fatta a tutti i giocatori: volete essere da sesto posto? Perche questa è la posizione che occupa ora la Juventus e poteva essere anche più bassa se i rossoneri avessero superato l'Atalanta venerdì e il Bologna avesse retto contro la Juventus.
Juventus non fortunata purché ha perso subito uno dei suoi giocatori più forti e con Rouhi non ha trovato un ricambio adeguato, ma si poteva e si doveva fare di più, si doveva tenere maggiore attenzione sul raddoppio del Bologna e considerando il calo dei rossoblu, la partita si poteva provare a vincere.
Invece, ennesimo pareggio, ennesimo risultato che ci fa dire che siamo imbattuti, ma a cosa serve essere imbattuti se sei a otto punti dai primi, ormai a distanza incolmabile? A poco, se non a nulla. Qui nessuno voleva a tutti i costi lo scudetto, tutti siamo consapevoli che la strada è lunga, ma a parte una partita vinta su autogol, la Juventus in casa non ha battuto una formazione di alta classifica, annaspa ed e' da sesto posto.
Ad inizio stagione c'è stato, forse, eccessivo entusiasmo, eccessiva euforia e convinzione che i bianconeri potessero fare una stagione di vertice ma Atalanta, Inter, Napoli, ad oggi sono nettamente superiori anche se nello scontro diretto due avversarie su tre non lo hanno dimostrato.
Questa Juventus deve ancora diventare una squadra da alta classifica, deve fare ancora tanta strada, oggi nessuno, francamente e' contento. La domanda la facciamo ai giocatori, volete essere da sesto posto? Noi no.