VLAHOVIC ZITTISCE GLI ANTI-JUVE

29.09.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC ZITTISCE GLI ANTI-JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa

Lo hanno chiamato, lo hanno stimolato, lo hanno forse provocato, sicuramente sono in pochi quelli che lo hanno incoraggiato, pochi tra cui noi che abbiamo sempre creduto che Vlahovic è un ottimo attaccante, come tutti ha pregi e difetti, ma è un buon attaccante e Vlahovic nelle ripresa di una gara non semplice come quella contro il Genoa ha risposto. 

Prima ha realizzato un rigore difficile per il momento che gli volevano far vivere, poi ha segnato con un diagonale alla vecchia maniera, piegando Gollini.

Una prestazione di Vlahovic non stupefacente nel primo tempo, con una punizione non battuta benissimo, ma molto confortante nella ripresa quando la squadra e’ salita di livello e lui ha fatto quello che non era riuscito a fare ad Empoli, un pallone buono dei suoi ed una realizzazione. 

Questo è il Vlahovic che ci piace e che vorremmo sempre vedere. 

Lo abbiamo visto molto più protagonista nella ripresa, con coraggio, con voglia, con determinazione e incitando i compagni quando fanno cose giuste o quando combinano qualcosa di meno buono, come Rouhi. 

Le sue parole a fine gara sono una voglia di rivincita: "Piace notare le cose che succedono in un secondo per parlare...non c'è problema, la gente parla, comunque ho imparato, quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. E' una cosa normale, ma sta a me rispondere sul campo. Farò questo di sicuro? Giustamente la gente si aspetta che io risolva le partite. E' normale, non scappo da questo. Io so che sto facendo tutto al 100%, che sto dando tutto me stesso, che quando vado in campo non ho rimpianti, sia che vada male, sia che vada male. Sto sempre super tranquillo. Quando non si fa gol è sempre più difficile, però non ci sono problemi. L'importante è che abbiamo vinto. Dobbiamo continuare così, questa è l'unica cosa che conta".

Un buon segnale, quindi, per il serbo che ha anche avuto altre opportunità nella ripresa per portarsi a casa il pallone, ma non è stato fortunato, ora arriva un avversario tosto, il Lipsia, uno che metterà a dura prova anche la difesa che, comunque, a Genova ha dimostrato di stare bene con il sesto clean sheet consecutivo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve