VLAHOVIC, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE

14.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic sarà leader della prossima Juventus? A sentire le sue parole sembrerebbe proprio di si. Il bomber serbo, infatti ha dichiarato in più di un'occasione che la Juventus è la squadra con cui meglio si identifica.

Alle parole dovranno seguire i fatti, soprattutto una crescita a livello generale dopo un inizio di avventura alla Juventus assolutamente perfetta a cui, però ha fatto seguito una seconda parte con qualche difficoltà, anche a causa di qualche problemi a livello fisico.

Vlahovic, comunque, si dimostra assolutamente legato alla Juve:  "Avevo solo un club in mente perché la Juventus è la Juventus. Non c’è altro da dire. E ora mi sento onorato di ricevere questa maglia. È incredibile ogni volta che la indosso. Mi identifico decisamente con il loro DNA. La personalità della Juventus coincide con la mia personalità. Quando vieni qui non ti arrendi mai, combatti tutto il tempo, fai i sacrifici. Questo era sicuramente quello che stavo cercando.  Mi piace la pressione. Mi piacciono le grandi aspettative perché mi piace il tipo di adrenalina che provocano. Non ho mai davvero sofferto troppo per la pressione. Forse quando ero più giovane ma non ora e tra 10 anni probabilmente mi sentirò ancora meglio. Non mi interessa molto quando le persone parlano di pressione.  Io non voglio mai riposarmi. Sono concentrato 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana.  Sono completamente dedicato al calcio e, per me, è solo l'inizio del percorso. Il meglio deve ancora venire".

Siamo tutti d'accordo che il meglio deve ancora venire per Dusan Vlahovic, è assolutamente così, come deve essere così per la prossima stagione con Vlahovic che dovrà assolutamente fare il classico "step ahead", come del resto la Juventus, perchè non ci si può accontentare di un quarto posto.

Vlahovic è uno dei potenziali leader della squadra per la prossima stagione, ha carisma, anche se giovane, ha voglia di lottare, ha personalità, deve costituire uno degli elementi su cui costruire la squadra per puntare in alto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve