UNO O DUE BALLOTTAGGI?

21.10.2019 22:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNO O DUE BALLOTTAGGI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus che si appresta ad affrontare la Lokomotiv Mosca per la terza sfida del girone di Champions League sembra avere dei dubbi minimi di formazione. Maurizio Sarri sembra orientato a scegliere una formazione molto vicina a quella di sabato. 

Maurizio Sarri sceglierà ancora al 4-3-1-2 con in porta Szczesny. Davanti al portierone polacco che riprende il posto occupato da Buffon sabato e davanti a lui ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Possibile per Danilo spazio nella ripresa.

A centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Pjanic e Matuidi. Khedira non è per nulla certo di una maglia ed il suo posto potrebbe essere occupato da uno tra Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur. 

Senza Ramsey confermato come trequartista, Federico Bernardeschi che dovrà spingere  la coppia formata da Cristiano Ronaldo ed uno tra Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, in pieno ballottaggio..

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira 40%, Bentancur 40%,, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain50%, Dybala 50%.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve