UNDER 23, IL SUCCESSO CONTINUA

13.06.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNDER 23, IL SUCCESSO CONTINUA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Continua il successo dei giocatori dell'Under 23 già l'anno scorso i bianconeri riuscirono a piazzare con un ottimo valore Muratore, mentre l'anno precedente, Nicolussi Caviglia, sfortunato interprete dell'ultima stagione a Parma. Anche a gennaio la Juventus è riuscita a piazzare alcuni calciatori scambiandoli con il Genoa.

E pure in questa stagione la storia si ripete con Dragusin, Di Pardo e Fagioli, che sono richiestissimi, mentre diverse squadre hanno chiesto informazioni anche di Ranocchia e non solo, Marco Da Graca, talento della formazione primavera, potrebbe diventare uomo mercato.

In ogni caso, l'Under 23 continua ad essere un progetto in crescita, ma soprattutto apprezzato che potrebbe portare nuove risorse nelle casse bianconere. Il processo di crescita della squadra che gioca la serie C si è visto anche quest'anno, anche se poi, alla fine, la formazione bianconera ha raggiunto risultati peggiori rispetto alla scorsa stagione.

In casa Juve, il progetto Under 23 è sicuramente di livello, ogni stagione escono fuori calciatori di livello, anche in questa stagione, stanno venendo fuori giocatori di livello che potrebbero dare grande sollievo alle casse bianconere, aiutando il bilancio ma anche a raggiungere nuovi obiettivi di mercato.