Udinese, anche D'Agostino salta la Juve

Udinese, anche D'Agostino salta la JuveTuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini
giovedì 12 novembre 2009, 22:54Primo piano
di Aniello Abbate
E' piena emergenza infortuni in casa friulana

Infermeria piena per l’Udinese. Oltre ai lungodegenti Obodo, Ferronetti, Sanchez e Pepe e allo squalificato Di Natale, anche D’Agostino salterà la sfida di Torino a causa di un guaio muscolare.
Il centrocampista ha riportato una distrazione posteriore alla coscia destra. L’unico dubbio da sciogliere è sulle condizioni di Floro Flores, il quale sarà sottoposto nel fine settimana a nuove verifiche strumentali. In caso di esito negativo l’attaccante sarà arruolabile per la sfida contro “La Vecchia Signora” .