TUTTI ARRABBIATI

21.10.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI ARRABBIATI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutti arrabbiati ed è dire poco, a Torino questo pareggio non è proprio andato giù, il Genoa ha fatto due tiri in porta, non ha rubato nulla, ma la Juventus si è buttata via in un modo veramente inaccettabile. Da invincibili a stoppabili, la sensazione è che la Juventus sia forte, la più forte in assoluto, ma che debba mantenere la tensione giusta nelle partite. La giornata di ieri è stata molto negativa per due punti importanti persi sulla principale concorrente. Punti oltretutto persi in casa. Allegri ha confermato che: “Mi fa arrabbiare tutto. Non abbiamo accorciato e marcato in area. Ci hanno impegnato molto i giocatori in avanti, dovevamo rallentare. Ci siamo allungati e negli spazi hanno trovato una situazione favorevole. Nel calcio capitano anche queste cose, tutti siamo molto arrabbiati. Oggi abbiamo lasciato due punti sul campo facendo una mezz'ora troppo leggera e una squadra come la nostra non deve farla".

LA TRAPPOLA - la trappola c’era, tutti vedevano già la Juventus campione e avevano detto di non cadere in questo gioco, i bianconeri sono partiti bene, ma si sono specchiati troppo in sè stessi durante la gara, finendo per perdere la solidità che contraddistingue questa squadra.   

Tutti arrabbiati, dunque, perché ci sono gare in cui puoi perdere punti ed altre in cui non dovresti, questa era una di quelle partite in cui i tre punti erano obbligatori.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato