TRE ATTACCHI MEDIATICI

23.06.2017 12:34 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRE ATTACCHI MEDIATICI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sono tre gli attacchi mediatici contro la Juventus in questi giorni, soliti attacchi meschini per gli antijuvnetini che da veri perdenti hanno festeggiato a Cardiff e ora sperano di continuare a farlo.

Proprio da Cardiff e da quella sconfitta è partito l'attacco contro gli juventini e coloro che secondo i media avrebbero litigato a Cardiff, un vero tutti contro tutti che piace molto al mondo ostile alla Juventus e piace molto meno a chi ama i colori zebrati. In Galles nel secondo tempo è sicuramente successo qualcosa, la Juventus ha finito le batterie ed ha perso meritatamente contro una formazione più forte, ma nessun caso.  

Come al solito un caso tira l'altro e l'obiettivo degli antijuventini sarebbe il blocco del mercato a causa della commissione pagata a Mino Raiola per l'affare Pogba, una cifra incredibile ma che non sorprende perché altri hanno pagato più o meno le stesse cifre e non sono stati minimamente penalizzati. 

Infine la spada di Damocle che esiste sulla vicenda legata ai rapporti con la tifoseria ha scatenato i media e ipotizzato una squalifica per alcuni dirigenti, solo ipotesi mediatiche senza molte precisazioni e fonti. 

In ogni caso tanti attacchi in atto, fortunatamente la Juventus non ha intenzione di rispondere. Del resto,alcune accuse non corrispondono, l'importante è continuare a vincere, sul campo.