Terminato summit tra Vagnati, Cairo ed entourage Bremer. Il ds granata: "Con l'Inter bella chiacchierata, ma parliamo anche con la Juve"

19.07.2022 00:47 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Terminato summit tra Vagnati, Cairo ed entourage Bremer. Il ds granata: "Con l'Inter bella chiacchierata, ma parliamo anche con la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, dopo l'incontro tra Inter e Torino è andato in scena un summit tra Vagnati, Cairo e l'entourage di Bremer che è terminato a mezzanotte e mezzo. L'Inter è ancora in corsa e nelle prossime ore è in programma un incontro con l'agente di Casadei per confrontarsi sull'ingaggio. Il pallino del gioco è in mano al Torino, che deciderà a chi vendere il difensore.  “Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Si. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club”, così Vagnati al termine della cena. 

Nella giornata di martedì la Juve presenterà una nuova offerta, mentre l'Inter non vuole fare aste ma potrebbe rivedere la dirigenza granata per cambiare qualcosa sulla proposta, nella forma più che nella sostanza, per venire incontro alle richieste del club granata.

Martedì quindi sarà la giornata decisiva. Con la Juve che formalizzerà la sua offerta e l'Inter che la potrebbe modulare diversamente. Sfida che continua, con l'Inter che non molla e la Juve che ha la forza per presentare una proposta più alta.

Gianluca Di Marzio ha fornito aggiornamenti sulla situazione di Gleison Bremer: 

Dopo settimane di voci e incertezza, il futuro di Bremer sembra sia arrivato ad un punto di svolta.

L'INCONTRO TRA INTER E TORO - "Intorno alle 22 è terminato l'incontro tra Inter e Torino. I nerazzurri hanno presentato un'offerta da 30 milioni più bonus più il prestito di Casadei - spiega Di Marzio -. Il club nerazzurro non effettuerà ulteriori rilanci e aspettano una risposta dal Torino, con la speranza di aver convinto il club granata, che però si è preso tempo per decidere. Se la società granata non dovesse accettare la proposta dell'Inter è perché vuole incassare di più dalla Juventus. I bianconeri sono pronti ad offrire 40 milioni di euro e al giocatore uno stipendio più alto di quello offerto dall'Inter. La cessione di De Ligt, infatti, ha dato alla Juventus la possibilità di investire con forza sul mercato, così da superare l'offerta nerazzurra"

CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE MERCATO DELLA GIORNATA