live

TJ - Incontro terminato tra Inter e Torino per Bremer: nessun rilancio dei nerazzurri. De Ligt arrivato a Monaco. Pimenta: "La Juventus è stata bravissima". E' fatta per Dybala alla Roma

18.07.2022 22:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Incontro terminato tra Inter e Torino per Bremer: nessun rilancio dei nerazzurri. De Ligt arrivato a Monaco. Pimenta: "La Juventus è stata bravissima". E' fatta per Dybala alla Roma
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

00:45 - TERMINATO SUMMIT TORO-ENTOURAGE BREMER. VAGNATI: "BELLA CHIACCHIERATA CON L'INTER, MA PARLIAMO ANCHE CON LA JUVE" - (CLICCA QUI)

23:20 - PRESIDENTE EINTRACHT ALLONTANA KOSTIC DALLA JUVE - (CLICCA QUI)

22:01 - INCONTRO TERMINATO TRA INTER E TORINO - 
Secondo Sky Sport, sarebbe terminato l'incontro tra l'Inter e il Torino per Bremer. I nerazzurri non avrebbero fatto nessun rilancio e avrebbero confermato la proposta da 30 milioni più bonus al quale si aggiungerebbe il prestito di Casadei. Adesso si aspetterebbe solo la risposta del Torino. Inoltre, in questo momento il ds granata Vagnati è a colloquio con gli agenti di Bremer. Se il Torino dovesse decidere di non accettare la proposta dell'Inter è perché preferirebbe incassare di più dalla Juventus.

21:30 - DALLA FRANCIA - IL LECCE BEFFA LA JUVE E SI AGGIUDICA IL TALENTO GUEDDAR - (CLICCA QUI)

21:10 - INTER, SE SALTA BREMER NERAZZURRI PRONTI A TORNARE SU DEMIRAL - (CLICCA QUI)

21:00 - BARGIGGIA: "BREMER È PRONTO A FIRMARE CON CHI VUOLE IL TORINO" - (CLICCA QUI)

20:50 - TMW - LA JUVE SI ERA INFORMATA PER KIM MIN - JAE - (CLICCA QUI)

20:41 - DE LIGT È ARRIVATO A MONACO DI BAVIERA - De Ligt è arrivato a Monaco di Baviera. Adesso svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Bayern Monaco. Nella giornata di martedì, invece, l'olandese raggiungerà i nuovi compagni di squadra negli Stati Uniti. 

20:10 - NAPOLI, GIUNTOLI: "DYBALA? CON IL PASSARE DEL TEMPO PENSAVAMO POTESSE ESSERE UN'OPPORTUNITÀ" - (CLICCA QUI)

19:50 - MONZA, PASSI AVANTI PER RANOCCHIA - (CLICCA QUI)

19:40 - NEL POMERIGGIO SUMMIT IN CASA INTER: PRESENTI ZHANG, MAROTTA E AUSILIO - (CLICCA QUI)

19:30 - AG. RUGANI A TMW: "L'IDEA DELLA JUVE È DI TENERLO" - (CLICCA QUI)

19:20 - ROMA, DYBALA HA TERMINATO LE VISITE MEDICHE - (CLICCA QUI)

18:50 - L'EX JUVENTINO PJANIC PUÒ TORNARE IN SERIE A - (CLICCA QUI)

18:11 - DE LIGT ARRIVATA A CASELLE - Matthijs De Ligt è appena arrivato a Caselle e tra poco partirà per Monaco.

17:57 - DE LIGT HA LASCIATO LA CONTINASSA - Matthijs De Ligt ha appena lasciato la Continassa. Prima di andare via, però, l'olandese ha voluto salutare i tifosi bianconeri.

17:55 - PIMENTA: "LA JUVE È STATA STRAORDINARIA" - Rafaela Pimenta è a Caselle e sta per partire. L'avvocatessa prima di imbarcarsi ha rilasciato alcune dichiarazioni: "È fatta? Si farà. De Ligt è contento? Tanto. Anche Pogba è contento? Si. La Juventus è stata bravissima. Dobbiamo solo ringraziare Agnelli, Arrivabene e Cherubini sono stati bravissimi".

17:35 - IN SERATA L'INCONTRO TRA INTER E TORINO - Secondo Sky Sport, l'incontro tra l'Inter e il Torino per Bremer, che doveva essere nel pomeriggio, sarebbe sltittato a questa sera. Il club nerazzurro, però, non avrebbe intenzione di partecipare ad aste. L'Inter per Bremer offrirà 30 milioni. Quindi l'incontro di questa sera sarà decisivo per capire se le parti troveranno un'intesa. Altrimenti la Juventus offrirà 40 milioni al Torino e anche al giocatore farà un'offerta più alta. Per questo motivo i bianconeri sembrano in vantaggio per Bremer.

17:30 - UFFICIALE - JUVENTUS UNDER 23, RINNOVO PER CERRI FINO AL 2026 - (CLICCA QUI)

16:27 - ALLE 18:30 LA PARTENZA DI DE LIGT - Matthijs De Ligt, alle ore 18:30, dovrebbe lasciare Torino per andare a Monaco di Baviera.

16:20 - L'ATLETICO ESCE DALLA CORSA PER CR7 - (CLICCA QUI)

15:12 - INCREDIBILE PRESSING DEI TIFOSI DELLA JUVE PER BREMER - (CLICCA QUI)

15:10 - UFFICIALE - IBRAHIMOVIC RINNOVA CON IL MILAN - (CLICCA QUI)

15:00 - IL MESSAGGERO - PRESENTE UNA CLAUSOLA DA 20 MILIONI PER DYBALA - (CLICCA QUI)

14:40 - RAMSEY NON È UN OBIETTIVO DI MERCATO DEL MONZA - (CLICCA QUI)

14:30 - LIKE DI CHIELLINI AGLI ULTIMI DUE POST DI BREMER - (CLICCA QUI)

14:10 - BARZAGHI (SPORTMEDIASET): "L'INTER NON PARTECIPERÀ AD ASTE PER BREMER" - (CLICCA QUI)

13:45 - JUVE PRONTA AD OFFRIRE 10 MILIONI IN PIÙ PER BREMER - Secondo Sky Sport, la Juventus offrirà al Torino 10 milioni in più per Bremer al Torino. I nerazzurri a breve incontreranno i granata e proporranno circa 30 milioni più bonus per arrivare al difensore brasiliano. L'Inter non parteciperà ad aste e punterà sul fatto che segue Bremer da diverso tempo. La Juventus, però, sembra fiduciosa di arrivare a Bremer.

13:40 - IL SECOLO XIX - LA SAMP VUOLE PJACA GRATIS - (CLICCA QUI)

13:37 - PIMENTA ALLA CONTINASSA - Rafaela Pimenta è alla Continassa per sistemare gli ultimi aspetti burocratici per il passaggio di De Ligt al Bayern Monaco. 

13:30 - LO SCAMBIO PAREDES - KEAN NON È UNA PRIORITÀ - (CLICCA QUI)

12:37 - PIMENTA ARRIVATA A CASELLE - Rafaela Pimenta, agente di De Ligt, è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle.

12:30 - DYBALA: "LA ROMA? SONO MOLTO FELICE" - (CLICCA QUI)

12:14 - ALLE 14 INCONTRO INTER - TORINO - Secondo Sky Sport, alle 14 ci sarà l'incontro tra l'Inter e il Torino per Bremer. In questo summit i nerazzurri proveranno a chiudere per il difensore brasiliano. L'Inter ha l'accordo con Bremer ma non con il Torino, quindi bisognerà capire se il club di Zhang deciderà di fare un investimento economico importante a prescindere dalla cessione di Skriniar. La Juventus è pronta ad inserirsi in caso di mancato accordo tra Inter e Torino. I bianconeri presenteranno un'offerta più alta sia ai granata che al giocatore.

12:00 - ACCOMANDO (DAZN): "LA JUVE HA PRESENTATO UN'OFFERTA IMPORTANTE PER BREMER" - (CLICCA QUI)

11:49 - DYBALA ARRIVATO IN PORTOGALLO - Paulo Dybala - riferisce Sky Sport - è arrivato in Portogallo. L'argetino sosterrà le visite mediche e poi si aggregherà alla Roma. Inoltre, Il Romanista, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dell'arrivo dell'argentino in Portogallo: 

11:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "L'Inter avrà oggi in mano il match point per chiudere la trattativa per Gleison Bremer. Se non si dovesse chiudere, però, per il difensore brasiliano potrebbe aprirsi la pista Juventus. I bianconero infatti sperano e contano che Inter e Torino non chiudano in giornata per provare l'assalto, vista l'ormai certa cessione di De Ligt al Bayern Monaco. I bianconeri vogliono provare il blitz per Bremer se oggi non dovesse chiudersi la trattativa tra l'Inter e il difensore del Torino. Visto l'accordo con il Bayern per De Ligt, la Juve vorrebbe rilanciare con un'offerta più alta al Torino di 40 milioni e alzando anche la proposta al giocatore. Tutto però aspettando l'incontro di oggi tra l'Inter e il Torino.  Intanto il club bianconero tiene calde e aperte le piste Gabriel e Pau Torres, alternative al brasiliano. Oggi sarà quindi una giornata decisiva per Bremer, ma la Juve attende fiduciosa. Nel caso in cui l'Inter dovesse fallire il match point, per Bremer si aprirebbe la strada bianconera. Non solo in difesa. La Juventus cerca anche di rinforzare il reparto offensivo dopo l'arrivo di Angel Di Maria. La prima scelta di Massimiliano Allegri è sempre Alvaro Morata: il club bianconero riproverà dunque l'assalto per cercare di riportare lo spagnolo a Torino dopo la fine del prestito. Per quanto riguarda invece Nicolò Zaniolo, il club bianconero lo acquisterebbe solo a determinate condizioni. La Juve spera infatti che, dopo l'affare Dybala alla Roma, i giallorossi possano aprire a un prestito oneroso o all'inserimento di contropartite", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

11:20 - DALLA SPAGNA - PER RONALDO CLAMOROSA IPOTESI ATLETICO MADRID - (CLICCA QUI)

11:10 - CORSERA - LA JUVE PRONTA AD INVESTIRE PER BREMER - (CLICCA QUI)

11:00 - UFFICIALE - JUVENTUS WOMEN, SOGGIU ANCORA IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA - (CLICCA QUI)

10:29 - DE LIGT IN PARTENZA PER MONACO - Matthijs De Ligt è in partenza per Monaco dove sosterrà le visite mediche con il Bayern. 

10:28 - GIORNATA CALDA SUL MERCATO - Quella di oggi si preannuncia una giornata molto calda per il mercato. Infatti, Dybala ha scelto la Roma e sta già per unirsi ai giallorossi. Mentre la Juventus cercherà di capire come evolverà l'incontro tra il Torino e l'Inter per Bremer. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.