Ag. Rugani a TMW: "L'idea della Juve è di tenerlo e noi non abbiamo l'esigenza di partire"

18.07.2022 19:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Ag. Rugani a TMW: "L'idea della Juve è di tenerlo e noi non abbiamo l'esigenza di partire"
TuttoJuve.com

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a TMW Radio del futuro del suo assistito: "La regola che ci insegnano è che chi scrive passa avanti. Però bisogna anche dire che le promesse potrebbero non diventare realtà. Mettiamoci dalla parte di Bremer non ha una sola richiesta ha una rosa ampia di scelte e tra l'Inter e la Juventus è normale che il primo club che mette nero su bianco avrà il giocatore.

Cosa pensi delle cessioni della Juventus?

"La Juve ha ceduto e abbassato gli ingaggi, in questo modo ha creato liquidità e ora il club può monitorare il mercato. Non so se la Juve sia così interessata a Zaniolo".

Cosa pensa di De Ligt al Bayern?

"Il campionato italiano forse non è il più bello, ma sicuramente è il torneo più difficile che c'è in Europa. In Serie A la pressione è notevole e grazie a questa De Ligt è cresciuto come difensore. Lui ha scelto il Bayern che è il club tedesco più solido è la migliore scelta che poteva poteva fare".

Che cosa pensi dei settori giovanili?

"Il Milan ha vinto uno scudetto non solo con i grandi giocatori, ma anche con qualche giocatore giovane. Nei club dovrebbero esserci dirigenti in grado di puntare di più sui ragazzi".

La chiusura è dedicata a Rugani.

"In questo momento l'idea della Juve è di tenere Daniele Rugani e noi non abbiamo avuto l'esigenza di cercare altro perché il ragazzo vuole rimanere. Per lui sarebbe stato più facile andar via".