TENTAZIONE ICARDI, MA IL PROBLEMA E' L'AFFOLLAMENTO

04.07.2019 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TENTAZIONE ICARDI, MA IL PROBLEMA E' L'AFFOLLAMENTO
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Maurito Icardi piace alla Juventus, ma la la tentazione che Fabio Paratici ha manifestato anche a Wanda Icardi potrebbe rimanere tale, del resto è grande l'affollamento offensivo della Juventus, che apre tutta una serie di dubbi in casa Juve.

A Torino sanno che la situazione non è semplice, Gonzalo Higuain costa molto e non è certo che accetti altre destinazioni, quindi la parola d'ordine è trovare una soluzione per Higuain e poi valutare.

Costa sempre abbastanza, ma meno, Mario Mandzukic, anche per lui va trovata una destinazione, prima di aprire qualsiasi discorso legato ad un arrivo del calciatore nerazzurro.

BRACCIO DI FERRO -  per la Juventus è in corso un vero e proprio braccio di ferro con i nerazzurri che vorrebbero Paulo Dybala, ma la Juventus che ha già chiuso il bilancio con diverse plusvalenza non ha la minima idea di cedere calciatori ad una rivale.

CONTROPARTITE -  il discorso economico, apre scenari alle contropartite, Dybala no, Kean no, Higuain potrebbe essere ma su di lui l'Inter non sembra essere interessata,discorso possibile su Cuadrado, anche se la Juventus non ha voglia di cederlo a Conte.

L'operazione potrebbe farsi cash ma da una parte c'è distanza tra i 45 milioni offerti dalla Juventus ed i 60/65 richiesti dall'Inter, la Juventus del resto non vuole pagare molto per un calciatore fuori dal progetto che tra un paio di anni va in scadenza, meglio aspettare e prenderlo gratis.

La tentazione Icardi c'è, ma solo a certe condizioni che evitano l'affollamento.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve