SZCZESNY, SERVE QUALCOSA IN PIU'

15.06.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SZCZESNY, SERVE QUALCOSA IN PIU'
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Wojciech Szczęsny non sta vivendo un buon periodo, la Juventus gli ha confermato la fiducia, Massimiliano Allegri ha fatto ,lo stesso, ma vedendo la prestazione del portiere polacco contro la Slovacchia, domanda viene naturale: sta facendo bene?

Beh, non semplice dirlo, contro gli slovacchi, Szczesny ha preso due reti, una incolpevole, ma sul primo gol, anche se c'è la sfortuna del pallone che rimbalza sul palo e lo colpisce, va detto che il portierone bianconero prende alla fine gol sul suo palo.

Insomma, un portiere che non sta attraversando un momento positivo, simile a quanto visto con la maglia della Juventus nell'ultimo periodo. Sono stait, infatti, troppi gli errori negli ultimi mesi, dal gol preso con il Porto con lo scambio con Bentancur, al gol incassato al ritorno su punizione, per non parlare del gol con il Torino, o quello con il Milan, il primo. 

La Juventus, deve ritrovare il migliore portiere e Szczesny deve fare qualcosa in più.

TRATTATIVA DONNARUMMA- i bianconeri hanno rinunciato a Donnarumma, ma se il rendimento di Szczensy non migliorerà la Juventus finirà con l'avere un grossissimo rimpianto per non aver puntato sul portiere della Nazionale.

La situazione è molto semplice, il portiere bianconero deve ritrovare serenità e quel livello di interventi che gli ha fatto ottenere la Juventus, oggi come oggi, siamo molto lontani da quegli standard.